Mobile spy - Elettronica Blancato - Localizzatori satellitari GPS

Vai ai contenuti

Menu principale:


Btrack4M

Applicazione spia per il tracciamento
dispositivi mobili






Btrack4M è un’applicazione spia da installare su dispositivi Android (tablet o smartphone), per il monitoraggio GPS degli stessi attraverso l’applicazione di gestione flotte Bmap4E (centrale Smart).
Una volta installata sul dispositivo da pedinare, si mimetizza per rendersi invisibile all'utente comune.
Viene poi configurata e gestita dalla centrale Smart in modo del tutto analogo ai localizzatori Bls1, presentandosi sulla mappa come fosse uno di questi.

L'installazione è relativamente rapida e semplice. Richiede una minima competenza e malizia, nonché di essere in possesso per qualche minuto del dispositivo da monitorare.

Senza avere accesso al dispositivo di destinazione, non è possibile installare Btrack4M.

Nessuna applicazione è installabile da remoto senza il consenso dell'utente. Questo esclude naturalmente attività di Hacker o Scammers che possono, invitando ad esempio a consultare una pagina web, infettare preventivamente il dispositivo depositando malware o programmi backdoor per ottenerne il controllo.
Nessuna società di software di monitoraggio legittima fornirà mai un servizio di installazione a distanza ai propri utenti. E' un reato federale e statale nella maggior parte dei paesi installare in remoto un software di monitoraggio, su un dispositivo che non dispone di una autorizzazione appropriata.

Btrack4M effettua esclusivamente un tracciamento GPS senza interagire in alcun altro modo con il dispositivo. 

Non richiede quindi permessi speciali (oltre alla localizzazione) e non ha altre funzioni relative alle chiamate, alla memoria interna, alla fotocamera, etc. che potrebbero entrare in conflitto di normative quando si è autorizzati esclusivamente a un tracciamento GPS.

La licenza software appartiene al cliente (come fosse un localizzatore fisico) e può essere installata di volta in volta sul dispositivo da monitorare, con il criterio che ogni nuova installazione ne disattiva in modo automatico il funzionamento sul dispositivo dove era installata in precedenza.
Nel caso si necessiti monitorare più dispositivi contemporaneamente, è possibile acquistare più licenze. Ognuna è infatti contraddistinta da un numero di serie (come per i localizzatori Bls1) che la contraddistingue sulla mappa.
L'applicazione viene associata al credito del cliente e consuma i punti con la stessa modalità dei localizzatori Bls1 (1 posizione inviata = 1 punto, franchigia di 250 punti al mese in caso di utilizzo inferiore a 250 punti).

Caratteristiche:

  • Tracciamento in modalità "a movimento", con segnalazione di partenze e soste e posizioni periodiche durante il movimento con intervallo da 10 secondi a 1 ora.
  • Tracciamento in modalità "ECO" con intervallo da 30 minuti a 12 ore ignorando il sensore di movimento.
  • Tracciamento in modalità "mista".
  • Configurazione del tempo "Stop Time" per indicare dopo quanto tempo di non movimento va considerata la sosta.
  • Indicazione di coordinate, velocità, livello batteria dispositivo, precisione posizionamento.
  • Possibilità di sospendere temporaneamente l’invio posizioni o di disattivare in modo definitivo l’applicazione.
  • Possibilità di nascondere l'applicazione dall’elenco nelle schermate Home.
  • Possibilità di evitare che l'utente possa facilmente terminare l'applicazione.
  • Soppressione delle notifiche.
  • Compatibile con dispositivi Android con sistema operativo minimo 4.4 KitKat.


Una volta acquistata la licenza, si riceveranno per e-mail il numero di serie dell'app, la chiave di registrazione e il relativo manuale pdf.
Dopodiché si potrà scaricare l'app dal bottone sotto. 

Evitare di scaricare l'app prima di essere in possesso della licenza perché non sarà completabile l'installazione.

 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu